Telecamera da esterno

Poter osservare quello che accade fuori della propria abitazione può essere una necessità, oltre che uno sfizio.

Non solo per controllare che il cane non ci stia distruggendo l'orto, ma anche per verificare che quel rumore improvviso non sia dovuto a qualche "visita sgradita". 

Installare un impianto di videosorveglianza è sempre stato costoso e sicuramente complesso: bisgona chamare un installatore che sappia fare anceh l'elettricista e spesso le soluzioni sono davvero molto costose.


Da qualche tempo sono trovabili fortunatamente sono trovabili soluzioni assolutamente "fai da te", facilissime da installare ed assolutamente all portata di tutti. 

Blink Outdoor è una piccola telecamera che può essere installata anche all'aperto ed alle intemperie. E' dotata di una batteria che assicura sino a due anni di autonomia. La connessione è garantita da un modulo WiFi integrato (ovviamente deve essere poszionato in un punto in cui il vostro segnale Wifi arriva!).

Dotata di un sensore di movimento che ne attiva il funzionamento, e di un piccolo proiettore infrarossi per illuminare una zona buia.

Può sostituire un sistema professionale più costoso e sostituire un videocitofono, per controllare chi c'è alla porta. Il prezzo contenuto la rende alla portata di tutti e difficilmente potrete trovare qualcosa di altrettanto valido a parità di prezzo.


DESCRIZIONE TECNICA:

  • Blink Outdoor è una videocamera di sicurezza in HD senza fili, alimentata a batteria, che ti permette di monitorare la casa giorno e notte con la visione notturna a infrarossi.
  • Grazie alla lunga durata della batteria, Blink Outdoor funziona fino a due anni con due batterie AA al litio (incluse).
  • Blink Outdoor è concepita per resistere agli agenti atmosferici e aiutarti a proteggere la tua casa all’interno o all’esterno, con il sole o con la pioggia.
  • Ricevi notifiche sul telefono quando la videocamera rileva del movimento e, grazie alla possibilità di personalizzare le zone di movimento dall’app Blink Home Monitor, potrai ricevere avvisi solo quando ce ne sarà bisogno.
  • Vedi, ascolta e parla con i visitatori in tempo reale con la funzionalità Live View e l'audio bidirezionale dall’app Blink Home Monitor (la funzione Live View non è costantemente attiva).
  • Progettata per essere configurata autonomamente in pochi minuti. Non sono necessari cablaggi o un’installazione da parte di professionisti.
  • Compatibile con Alexa – Usa la voce per monitorare la casa tramite i dispositivi con integrazione Alexa compatibili.
  • I filmati possono essere salvati e condivisi sia nel cloud, utilizzando una prova gratuita del piano di abbonamento Blink inclusa con il tuo acquisto, sia localmente con il Sync Module 2 e l'unità USB (in vendita separatamente). Prova valida fino a luglio 2022. La scadenza della prova gratuita viene notificata con almeno 30 giorni di anticipo e con le istruzioni su come effettuare l'abbonamento. Non è richiesto un canone mensile per l’uso della funzionalità di archiviazione video locale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Termometro smart - Tapo T315