Dispositivi ECHO!

 I dispositivi Echo sono sostanzialmente degli altoparlanti, dei diffusori acustici in grado di assicurare una buona qualità audio, un volume importante e tutte le funzioni Alexa integrate. 

Spesso Amazon propone vari modelli in offerta, ed oggi non è da meno. Vediamo insieme i prodotti che vi consiglio e perchè. Ricordatevi che le funzionalità di Alexa e le sue potenzialità sono le stesse per tutti i dispositivi; quello che cambia sono sostanzialmente le capacità acustiche!!



ECHO DOT di III generazione. un po l'entry level. Suona abbastanza bene ed è particolarmente adatto per ambienti piccoli, come bagni o studi. Il suo costo ridotto lo rende uno dei più appetibili.

Clicca qua per saperne di più.




ECHO DOT di IV generazione. La cosa si fa più interessante, il dispositivo aumenta di dimensioni e quindi è in grado di riprodurri suoni leggermente più corposi. Secondo me può sonorizzare una stanza come una cucina o un soggiorno non troppo grande. Ottimo in camera da letto.


Clicca qua per saperne di più.






ECHO DOT di IV generazione con orario visibile. E' identico alla versione sopra, ma intergra un orologio ben visibile anche la notte. Per questo si presta moltissimo ad essere posizionato sul comodino. Oltre a mostrare sempre l'orario può essere sfruttata Alexa per la gestione delle comodissime sveglie (come del resto su tutti gli altri dispositivi).

Clicca qua per sapene di più



ECHO SHOW 5 di II generazione. Agli altoparlanti ed ai microfoni integra un display da 5" tramite il quale poter effettuare chiamate tra altri dispositivi Alexa, vedere serie TV o video da youtube. Esiste anche nella versione da 8".





ECHO STUDIO. Il top dei dispositivi Amazon. Un concentrato di potenza. Dotato di un sistema di riproduzione davvero al TOP per dispositivi di questo genere, compreso un subwoofer ed un audio da riempire saloni imporanti. Il tutto coadiuvato dal vostro assistente preferito...Alexa.







Lampadina SMART. Questa lampadina con attacco Edison, è in grado di collegarsi autonomamente al vostro Wifi. Quindi, con uno dei dispositivi sopra indicati, potrete controllare la lampadina. Con la vostra voce potrete accedere,spegnere, impostare la potenza da 0 a 100% o decidere il colore della lampadina! Potrete schedulare l'accensione e lo spegnimento della stessa. Etc... 

Clicca qua per sapenre di più






Commenti

Post popolari in questo blog

Il Termometro smart - Tapo T315